chi sono
Sono un regista con sede in Italia e una prospettiva globale, spinto dalla passione per le storie che devono essere raccontate. Il mio viaggio è iniziato sulle spiagge dell’Australia come videografo di surf, ma è stato nelle risaie della Cambogia, lavorando per una ONG, che ho scoperto un profondo impegno nel dare voce a chi non ne ha.
Sebbene le mie radici siano a Roma, il mio lavoro non conosce confini. Mi trovo spesso a girare film in tutto il paese, mantenendo forti collaborazioni nel Regno Unito, in Francia e in Spagna. Sono sempre pronto a partire ovunque la prossima storia mi chiami.
Il mio amore per il cinema nasce dall’amore per il racconto—storie di persone, culture, movimenti sociali e storia. Affronto ogni progetto con curiosità, apertura e dedizione nell’esplorare la profondità dell’esperienza umana.
Nel corso degli anni, ho affinato le mie competenze in tutte le fasi della produzione cinematografica, dalla scrittura e regia alla cinematografia e montaggio. Questa versatilità mi consente di anticipare le sfide e trovare soluzioni in ogni fase della produzione. Sebbene sia pienamente in grado di lavorare da solo, prospero in ambienti collaborativi, sia che si tratti di guidare un team o di contribuire come membro della troupe. Credo che i migliori risultati si ottengano quando menti appassionate si uniscono per creare qualcosa di veramente eccezionale.